notizia » Burning Man

  • Burning Man - preparativi finali

    postato su a partire dalDominik Wensauer

    Presto sarà passato un anno da quando sono partito„Carnevale degli Specchi“ al Burning Man 2015. Tutta la pianificazione, tante storie; niente mi ha preparato per quello che stava realmente accadendo.

    Burning Man 2015

    Burning Man 2015

    Burning Man è un festival nel deserto del Nevada. A Black Rock City, una città costruita appositamente, circa 60.000 persone si riuniscono ogni anno per immergersi in un mondo surreale di arte, musica e colori per una settimana. A parte bruciare una statua di legno - il Burning Man - molto ruota attorno a costumi e luci! Le persone lasciano correre la loro immaginazione e si esprimono in forme completamente nuove.

    Erster Tag – die Ruhe vor dem Sturm

    Il primo giorno– La calma prima della tempesta

    Ci eravamo preparati per questa settimana da circa quattro mesi. Hai letto molto sull'attrezzatura necessaria per sopravvivere nel deserto al caldo e alle tempeste di sabbia, al freddo e all'oscurità. Il concetto di base è che non puoi comprare nulla dal Burning Man. Sono esclusi caffè e gelato. Ciò significa che devi dotarti di cibo e acqua in abbondanza per durare nove giorni.

    Walmart is your friend

    Walmart è tuo amico

    Oltre a tutta la logistica e la preparazione, il focus è sui costumi individuali. Per noi è ovvio che ogni giorno avevamo un nuovo motto per essere in primo piano sul fronte del carnevale. Burning Man ha giornate a tema ufficiali non ufficiali. Ci sono i Martedì dei Tutu, fai uscire i tuoi tutu fantasiosi o il mercoledì bianco! Come queste possono essere interpretate dipende da te.sen.

    Tutu Tuesday @ Burning Man

    Tutu Tuesday @ Burning Man

    Il mercoledì bianco è stata un'occasione speciale per noi. Una coppia di amici ha deciso di sposarsi al Burning Man! Wow. Penso che difficilmente si possa scegliere una location più magica per un matrimonio rispetto al mistico tramonto durante una tempesta di sabbia. Nell'auto che sembrava il guscio di una tartaruga, la festa di matrimonio è andata alla donna sulla playa dove abbiamo aspettato con la musica per la sposa.n.

    Burning Man Hochzeit unter der Frauen Statue

    Matrimonio Burning Man sotto la statua delle donne 

    Dopo la cerimonia, tenuta da un vero pastore, abbiamo festeggiato la notte. Di notte il luminoso deserto si trasforma in un mare di luci dai colori e dalle forme meravigliose. I campi costruiscono le proprie auto con le quali guidano nel deserto e suonano musica. Non ci sono limiti alla creatività. Che si tratti di pesce, salamandra o incrociatore pirata. Tutto è già stato lì e la gente ha messo settimane, anche mesi, di preparazione nei loro campi e Burner Mobile.

    Burning Man Camp Wanderlust 2015

    Burning Man Camp Wanderlust 2015

    Anche con i costumi non si salva di notte nonostante il freddo.LED e cavo elettrico soffiare la marcia qui. Ma devo dire una cosa: non ci possono mai essere abbastanza LED su un costume. Dove da un lato può essere la tua salvezza perché sta diventando così buio, dall'altro è il compagno di festa perfetto per ballare fino all'alba. Più sono e meglio è!

    Robot Heart bei Sonnenaufgang

    Robot cuore all'alba

    Le biciclette sono anche adornate con cavi elettrici e design insoliti. Quindi abbiamo le nostre bici con noiLuci a raggio LED dotato e avvolto il telaio con filo elettrico colorato. Vale quanto segue: la proposta di vendita unica è la chiave! Quando metti la tua bici in mezzo a mille altre bici davanti a teCupola del tuono si spegne, vuole anche essere ritrovato.

    Burning Man 2015

    Burning Man 2016

    Con l'incendio di Burning Man sabato sera e il Burning Temple di domenica, il festival ha raggiunto il suo culmine assoluto. La magia dell'ora difficilmente può essere espressa a parole quando oltre 60.000 persone si riuniscono intorno al Burning Man per apprezzare la tradizione. Con quel diebWoche è già finita ed era ora di fare di nuovo le valigie.

    Affinché anche tu possa vivere un'esperienza indimenticabile quest'anno, abbiamo una selezione di fantastici per teCostumi e accessori di Burning Man compilato. E non dimenticare di portare con te abbastanza regali!

    Con questo in mente, auguriamo a tutti un Burning Man 2016 di successo!