notizia » freddy krueger

  • Halloween in una scatola flash:film horror e shock da vedere!

    postato su a partire dalSteve Kirchhoff

    Die besten Filme zu Halloween

    Urla più forte che puoi. Non uscire di casa dopo mezzanotte. E assicurati che i gremlin non si bagnino.

    Chi non conosce queste regole di vita di base dei famosi film dell'orrore, come se fossero scolpite nella pietra. Soprattutto nella stagione di Halloween, si tratta di forzare di nuovo la pelle d'oca e sollevare i capelli sulla nuca. I film shock degli ultimi decenni sono fatti semplicemente per questo compito..

    Ancora una volta abbiamo frugato per te negli archivi dei film di HollywoodElenco dei film assolutamente da guardareen creare con lo speciale fattore paura. Metti i popcorn nel microonde e tira fuori i Ben & Jerrys dal congelatore: prendi la pellicola!!

    I 7 migliori film di Halloween - compilati dal party panda

    Halloween - La notte dell'orrore

    Questo classico porta già il tema nel suo nome. L'anno è il 1963, la notte: il 31 ottobre. La polizia viene chiamata al 43 di Lampkin Lane solo per scoprire che Judith Myers di 15 anni è stata uccisa dal fratello di 6 anni Michael. D'ora in poi Michael è tenuto in un sanatorio fino a quando non scoppia 15 anni dopo il terribile atto. Il suo psichiatra Dr. Loomis lo sospettaCostume originale di Michael Myersm) ritorna nella sua città natale. Può impedirlo e salvare il posto dal disastro??

    Army of Darkness

    In realtà la terza parte della serie di Evil Dead, Army of Darkness è allo stesso tempo il film fantasy horror per eccellenza. Il personaggio principale Ash viaggia nel tempo e arriva in un castello medievale intorno all'anno 1300. Il castello ei suoi abitanti sono minacciati dalle forze oscure e anche Ash viene classificato come nemico dopo il suo arrivo. Ma si scopre subito che è il profetizzato salvatore. Può l'eroe irritabile del futuro rendere giustizia a questo compito??

    Donnie Darko

    Un film mistico che vive del suo stato d'animo inquietante e non deve fare affidamento su scene dell'orrore. Donnie Darko racconta la storia di un adolescente tormentato che riceve visioni oscure da un coniglio inquietante. Questo coniglio annuncia la fine del mondo tra 28 giorni e Donnie vuole evitarlo. In cerca di risposte, Donnie cerca di viaggiare indietro nel tempo per tornare indietro nel tempo e prevenire così il destino apparentemente imminente del mondo. Ma il suo intervento non è senza conseguenze.

    Incubo su via Elm

    Simile a Michael Myers, Freddy Krueger è anche il cattivo del genere. Stranamente vestito e con lame affilatissime su tutte le dita della mano destra, regala ai ragazzi di Elm Street notti costantemente agitate. Un gruppo di quattro adolescenti inizia ad avere gli stessi strani incubi su Freddy prima che uno di loro venga crudelmente ucciso nel sonno. La figura del sogno Freddy è forse reale e se è così, come puoi fermarlo?n?

    Che ne dici di uno adatto, a propositoMaschera di Freddy Krueger? Scaricalo ora nel negozio!

    Sega

     

    Giochi psicologici alla potenza di 10 e niente per gli stomaci deboli. Due sconosciuti si svegliano in una stanza senza ricordare come o perché ci sono arrivati. Presto scoprono di essere pedine di una letale partita a scacchi controllata da un famigerato serial killer, Jigsaw. Lavora insieme o l'istinto di sopravvivenza prevarrà e ti trasformerà in avversari in questa lotta quasi senza speranzapf?

    Urlare

    Con questo film il genere shock è stato riportato in vita. E allo stesso tempo rende omaggio alla professione cinematografica quando in una scena all'inizio degli adolescenti guardano il classico di Halloween sul divano di casa. Un anno dopo la brutale morte della madre di Sidney, nella piccola città iniziano altri omicidi. L'unico indizio per l'assassino è una maschera fantasma. Un giornalista locale, Gale Weathers, è coinvolto nel caso e lei e Sidnes vogliono scoprire chi è il serial killer. Quando arriverà la notte delle notti, vedrà chi è la persona dietro la maschera.t.

    Il brillante

    Assolutamente da vedere anche questo film del 1980. Lo scrittore fallito Jack Torrance interpretato da Jack Nicholson è nominato custode e manager dell'Overlook Hotel nelle remote montagne del Colorado. Jack, un padre di famiglia, porta la moglie e il figlio in albergo per compagnia durante le notti lunghe e isolate. Cose strane accadono poco dopo il loro arrivo, quando il figlio di Jack inizia a vedere visioni orribili, guidato da una forza chiamata "The Shining". Questa condizione, unita al blocco persistente del suo scrittore, portò a un completo esaurimento mentale e aumentò le delusioni in Jack. La famiglia ora diventa il giocattolo della loro stessa paura.t.

    Se hai voglia di andare a una serata con un film dell'orrore, dai un'occhiata alNegozio di Halloween su partypanda.ch passato!

    Buon momento spaventoso!

    Continua a leggere