notizia » Pool

  • 6 consigli per una festa in piscina perfetta (parte 1)

    postato su a partire dalSteve Kirchhoff

    Il termometro si aggira intorno ai 30 gradi e il gelato preferito è di nuovo esaurito: stanno emergendo chiari segni dell'estate. E cosa c'è di più ovvio che celebrare questo meraviglioso momento con la famiglia e gli amici con una vera e propria festa in piscina Questo articolo evidenzia le cose più importanti a cui prestare attenzione affinché la festa estiva sia sicuramente un successo..

    Waikiki Beach o Pirates of the Caribbean - Che ne dici di un motto?

    Ci sono tanti aspetti nell'attenta pianificazione di una festa. La scelta di un motto ci aiuta ad affrontare questi processi un po 'più rilassati eniente da dimenticare. Nel caso della celebrazione in piscina, l'attenzione dovrebbe ovviamente essere sull'acqua. Argomenti popolari in questo contesto sono ad esempio:

    • Hawaii - Spiaggia
    • Pirati e pirati
    • Film e TV

    Mitch - Baywatch - Rote Rettungsboje

    Soprattutto nell'area dei classici della TV e del cinema, ci sono una serie di motivi divertenti per il festival. Chi non ricorda il parrucchino dai peli sul pettoMitch alias David Hasselhoff o il costume da bagno attillato di Pamela Anderson in Baywatch. Con pantaloncini da bagno rosso vivo e il salvagente obbligatorio, ogni ospite si sente immediatamente trasportato indietro negli anni '90. Anche unThomas Magnum con i suoi iconici baffi e le camicie floreali possono essere usate come fonte di ispirazione e la festa hawaiana programmata riceve un divertente tocco anni '80.

    Sono ugualmente popolari e ideali per l'intrattenimento dei bambiniFestival di Nettuno. L'antico dio dell'acqua può essere un eccitante punto focale della celebrazione e con il corrispondente battesimo di Nettuno ogni partecipante otterrà il valore dei propri soldi, non importa se piccolo o grande.

    Non importa quale motto scegli. Assicurati che tuPrepara piccoli espedienti per gli ospiti della tua festa come collane hawaiane, occhiali da sole o cappelli da pirata. Dopotutto, neanche i rancori mascherati dovrebbero essere trascurati!

    Materassino ad aria Unicorno e portabicchiere da piscina: dipende dalla giusta decorazione

    L'argomentoDecorazione del partito segue naturalmente il motto scelto. Con pochi semplici passaggi e gadget, il giardino e la piscina di casa vengono aggiornati da mondi. È importante prestare attenzione ai giusti giochi d'acqua. I tempi dei noiosi materassi ad aria e dei noodles in piscina sono finiti.‘Pimp la tua piscina’ è il motto di quest'anno:

    Non appena tutti gli anelli di nuoto sono gonfiati e tuttoUnicorni della piscina Il prossimo passo è progettare altri elementi decorativi e qui puoi davvero fare molto da solo.Artigianato e fai da te sono tornati di moda da anni e con un po 'di maestria si possono creare anche fantastiche decorazioni estive.

    YouTube e Pinterest sono i posti migliori dove andare per questo. Una piccola selezione diSuggerimenti per il design estivo fatto in casa:

    Lascia che ti intrattenga - giochi di società e altro per l'estate

    Dirty Dancing Hebefigur

      Si consiglia di assicurarsi che una festa in piscina venga ricordata a lungo e che le persone che l'hanno persa si infastidiscano per anni dopo fornire un'animazione adeguata. Con giochi e piccoli eventi, l'atmosfera può essere risollevata rapidamente e il ghiaccio è rotto. Alla fine della giornata, ci sono tantissime idee per l'intrattenimento. DelConsigliato da Party Panda voi a questo punto i seguenti 3:

      1. Creane unoCabina fotografica sopra. Le grandi istantanee sono l'alfa e l'omega di ogni celebrazione. Assicurati che i tuoi ospiti abbiano pochi utensili per creare splendide foto. Da un lato, puoi usare ilAbilmente allestire galleggianti da piscina, oltre a fornire una serie di oggetti di scena tra cui tutti possono sceglierepuò pescare una barba o una maschera divertente. Si consiglia inoltre di avere a disposizione materiale per scrivere come lavagna e gesso per registrare per sempre le dichiarazioni del partito.
      1. Usa materassi ad aria per i giochi. Un veroIl classico gioco del biliardo è la gara del materasso ad aria. La lunghezza della piscina può essere superata solo remando e il tutto dovrebbe ovviamente essere veloce. I festaioli possono competere nelle gare di eliminazione, e anche tuOstacoli o compiti (Gli occhi bendati si avvicinano per renderlo non troppo facile per tutti..
      1. Il seguente espediente è interessante per tutti gli amici degli anni '80. Lascia entrare le future coppiem Gara di sollevamento di figure danzanti sporche competi e scegli la prestazione migliore. A causa dell'acqua circostante almeno all'altezza del torace, questa variante è ideale anche per tutti i Patrick Swayz sostitutivi non addestrati ed è molto più delicata sui dischi intervertebrali.n.

      Beer Pong LuftmatratzeConsiglio speciale per la festa allegra: La festa in piscina Beer Pong. Il gioco più abile a bere o il gioco di abilità a bere più gioioso è il successo assoluto e può essere fatto con questoMaterasso ad aria speciale Spostalo direttamente nell'acqua fredda. Lo scopo del gioco è colpire le coppe dell'avversario con una pallina da ping pong e eliminarle una dopo l'altra. Il trucco è che, non appena viene colpito un colpo, anche la squadra avversaria deve svuotare questa tazza. Questo rende Beer Pong ideale come intrattenimento riducendo allo stesso tempo le riserve di birra o spumante.

      Fin qui tutto bene con le prime idee per la tua festa in piscina. Nella parte successiva ci illuminiamo di nuovoi temi di snack, bevande e musica da festa.

      Quindi rimanete sintonizzati sulla palla d'acquall

       

      !

        

       

      Continua a leggere