postato su a partire dalSteve Kirchhoff

Oh carnevale, sei la più bella di tutte le feste. Le tue sfarzose sfilate, il raduno sociale, i costumi da sogno. A Lucerna, Winterthur, Basilea e altrove, molte persone fanno di tutto per far decollare una festa senza precedenti e in molti luoghi può essere piuttosto turbolenta. Questi 5 esempi dimostrano che puoi passare i folli giorni di carnevale davvero pazzi e pazzi:

Ivrea / Italia: la festa del carnevale più vitale del mondo

Orangen Schlacht in Italien

Chi ha già sperimentato la tomatina in Spagna potrà capire anche questa insolita tradizione. Alla Battaglia delle arance, la battaglia delle arance, si svolge un regolare massacro di agrumi. Il mese prima del mercoledì delle Ceneri, due gruppi locali entrano in una vera guerra. Armato di tonnellate di arance mature e di una buona dose di buonumore, ti butti in faccia le bombe di vitamina C con tanti sbruffoni. Che sia come combattente o come spettatore, si consiglia comunque di indossare il casco.n.

Puerto de la Cruz Tenerife / Spagna: corsa con scarpe col tacco da uomoer

Männer in High Heels

Un altro momento clou del carnevale annuale è la corsa di scarpe con i tacchi alti nella città di Puerto de La Cruz a Tenerife. La cosa speciale di questo è che centinaia di uomini dall'aspetto piuttosto goffo prendono parte a questa corsa ad ostacoli. Oltre a camminare con i tacchi alti, che è già difficile, come uomo coraggioso devi anche scavalcare le panchine o portare un vassoio con i bicchieri pieni. Ovviamente, le coraggiose esordienti delle décolleté non perdono l'occasione di indossare i loro abiti e gonne da donna più belli per questo evento.

Murcia / Spagna: il funerale delle sardine

Murcia - Sardinen Fest

 

Anche le celebrazioni del carnevale nella tranquilla cittadina di Murcia sono molto bizzarre. Innanzitutto, è da notare che il carnevale viene celebrato abbastanza tardi lì, cioè nella settimana dopo Pasqua. Quindi, se non ne hai abbastanza del trambusto, dovresti fare un'altra deviazione qui. La grande processione guidata da un'enorme sardina di cartapesta è la fine dei giorni selvaggi. È solennemente sepolta e la sua fine significa anche la fine della Quaresima e l'inizio del tempo umido e felice. Numerosi gruppi in costume, carrozze decorate con colori vivaci e innumerevoli spettatori divertenti e travestiti fiancheggiano le strade per questa occasione.

Porto di Spagna / Trinidad e amp; Tobago: il cioccolato può essere un peccato??

Trinidad Carnival in Chocolate

Fonte immagine:https://www.pinterest.com/pin/271201208780640525/

È risaputo che puoi festeggiare a dovere nei Caraibi. Ma il Rose Monday diventa davvero pazzo nella capitale dello stato insulare. Al cosiddetto JOuvert non dovresti essere schizzinoso, perché i partecipanti e tutti gli astanti si strofinano con olio grezzo o salsa al cioccolato. Migliaia di persone prendono parte a questo spettacolo unto. Poi c'è una doccia calda e la festa continua in belle mutande per le strade della metropoli. Questo evento viscido e scivoloso ha come sottofondo che la pasta uniforme rende le differenze tra poveri e ricchi una questione minore per almeno un giorno..

La Vega - Repubblica Domenicana: Limping devils

Il Carnevale de la Vega viene celebrato anche nei Caraibi. Il fulcro delle sfilate ogni domenica sono i diavoli Hinkebein con le loro terribili maschere smorfia. Volti terrificanti, occhi enormi iniettati di sangue, cicatrici: le maschere dell'orrore sono realizzate a mano per giorni e sono una tradizione locale. Oltre a questi costumi da brivido, puoi trovare anche i classici abiti da carnevale caraibico fatti di piume, strass e glitter.n.

Stai ancora cercando uno adattoVestito per la stagione di carnevale? Allora dai un'occhiata al nostro negozio online.