notizia » Party

  • 6 consigli per una festa in piscina perfetta (parte 2)

    postato su a partire dalSteve Kirchhoff

    Pool Party: Alles zum Thema Musik, Drinks und Snacks

    nelprima parte dell'articolo abbiamo già evidenziato i temi del motto della festa, delle decorazioni per le feste e dei giochi di società. Ora è il momento di tifare per questa celebrazione ed è per questo che ci dedichiamo al benessere fisico e al sottofondo musicale.

    4. Parola chiave ristorazione: le bevande e gli snack giusti

    Come organizzatore, devi prestare attenzione a rafforzare il tuo stomaco e, soprattutto con temperature calde, qui entra in gioco il fattore ristoro.

    Tutti amano il gelato e se vuoi controllare tu stesso il gusto e il contenuto di zucchero, dovresti assolutamente far oscillare il cucchiaio di legno da solo, perché è finitaper niente difficile. Deliziose varianti fruttate si preparano in cucina in un attimo e sono sempre pronte all'uso. Una delle varianti più semplici è il gelato ghiacciolo ghiacciolo. con una combinazione di yogurt e mirtillibo?


      Altrettanto pratico comeUna soda viene anche utilizzata come misura di raffreddamento a temperature calde. E niente è aromatico come un tè freddo fatto in casa. Ben freddo, è la scelta migliore per i bambini e ovviamente anche per gli adulti. Puoi anche usarlo come base fruttata per cocktail estivi e long drink.n.


        Un altro punto forte nel campo delle percentuali alcoliche èun melone vodka fatto in casa. Questi possono essere preparati in modo rilassato il giorno prima della festa e rievocati dal frigorifero in tempo per la sera. Ma dovresti stare attento a tenere i cari bambini lontani da lei, perché non vuoi indurre nessuno ad abusare di alcol. Il video seguente spiega perfettamente la preparazione. Il clou qui: il melone può anche essere trasformato in un barile per bevande usando un rubinetto - geniale!


          5. Summer Vibes - Scegli i ritmi di festa giusti

            Cosa manca ancora per la felicità assoluta della festa Ovviamente la musica giusta. Abbiamo frugato per ore nelle playlist del nostro team Party-Panda, abbiamo discusso a lungo e alla fine ce l'abbiamo fatta compilata la nostra top 10 estiva 2017. Collega il carillon, alza il volume e fai festa:

            6. La sicurezza prima di tutto

            Con tutto il divertimento che porta una festa in piscina estiva, vogliamo ripetere l'ultimo consiglioappello alla sicurezza. Una giornata di sole, acqua fresca della piscina, cocktail rinfrescanti e forse anche bambini brillanti: tutto sommato una combinazione che mette in risalto anche i loro pericoli.

            Quindi assicurati che lo siaprotezione solare adeguata per tutti dà. Allestisci un angolo come stazione di latte solare che tutti possono utilizzare in qualsiasi momento. Dovresti anche fornire punti ombreggiati e possibilmente mettere ombrelloni. Dovresti anche stare attento intorno alla piscina.I bambini piccoli devono sempre essere dotati di ausili per il nuoto ed essere sempre osservati da un supervisore per escludere sin dall'inizio qualsiasi disgrazia. E, ultimo ma non meno importante, prenditi cura dei tuoi ospitiAdeguata fornitura di bevande di acqua e succhi diluiti e il rischio di colpo di calore è specificamente combattuto.

            Quindi dice soloMaterassi ad aria pompatela, raffreddate la birra e distribuite i cappelli di paglia! Festa in piscina in 1, 2, 3 ...

            Continua a leggere