postato su a partire dalDominik Wensauer

Con unCostume da cowboy e indiano ti senti come nel "selvaggio West" al carnevale.

AlClassici nel rivestimento questo fa sicuramente parte del carnevaleCostume da cowboy e indiano. Da bambino, che non voleva essere un vero indiano o cowboy almeno una volta, il travestimento da cowboy e indiano è perfetto anche come costume di gruppo o di coppia. La cosa bella è che questi costumi lasciano spazio anche alla tua creatività. Come dice la canzone "Vieni a tirare fuori il lazo, suoneremo a cowboy e indiani", in questo senso trasformiamo il luogo del carnevale in una steppa.

Cowboy Kostüm

Costume da cowboy e indiano rende felici i bambini e anche gli adulti

In modo che i più piccoli possano sentirsi come veri indiani e cowboy,c'è una vasta selezione di costumi diversi. Per le ragazze, il costume indiano è molto spesso nello stile del personaggio Disney "Pocahontas". Gli abiti, che sono per lo più realizzati in ottica scamosciata, sono dotati di molti ricami e frange. Se ti piace un po 'più colorato, scegli un vestito che sia anche ricamato con perle.

Per i ragazzi, il costume è composto da pantaloni e un top, spesso con un aspetto scamosciato o un completo completo nello stile di una tuta. Come per le ragazze, non dovrebbero mancare i ricami elaborati e le frange in pelle come decorazione.

Peril costume da cowgirl Dominano le gonne in combinazione con camicetta e gilet. Le camicette possono essere controllate con uno stile adeguato, altrimenti dominano le camicette bianche e rosse. Come con gli indiani, i gilet e le gonne sono decorati con frange e anche piccoli ricami fanno da sfondo al costume. Le piccole ragazze dello spettacolo ci ispirano a Carnevale, gli abiti, che sono lunghi circa fino alle caviglie, brillano di un rosso fuoco e hanno molti fronzoli.

Per i ragazzi, se vuoi essere un vero cowboy, non puoi fare a meno di pantaloni in combinazione con una camicia e un gilet. I pantaloni sono spesso realizzati in denim con pelle o tessuto leggero misto a pelle. I gilet nel look sfrangiato sono spesso tempestati di applicazioni metalliche. Nei costumi da cowboy e indiani predominano i toni naturali, motivo per cui i costumi sono spesso beige, marroni e bianchi. Mentre i cowboy attirano spesso l'attenzione con i loro motivi a macchie di mucca, la stampa leopardata domina gli indiani.

IlCostume da cowboy e indianoper gli adulti è molto simile a quella per i bambini. Anche qui spiccano le donne indiane con i loro costumi riccamente ricamati, sfrangiati più e più volte. La differenza con le ragazze è che il loro costume è principalmente un vestito pieno. Le signore hanno l'imbarazzo della scelta tra una gonna con un top e un vestito. A volte c'è anche una specie di tuta, dove i pantaloni sono riccamente decorati.

Come con i ragazzi, gli uomini indossano pantaloni con un top abbinato. Tra gli adulti, la tuta è piuttosto rara per gli uomini. Anche qui non si fa avari di decorazione. Nei costumi indiani per uomo, le piume sono spesso scelte come ornamento. Le cowgirl scelgono anche una gonna, una camicetta e un gilet da donna. La differenza per le ragazze è che una gonna lunga con balze è spesso l'attrazione del costume. Oppure la versione sexy con minigonna color mucca. I corpetti sono indispensabili anche per le donne, specialmente per le donne sexy dei bordelli occidentali. Il costume da uomo è proprio così per i ragazzi. Pantaloni con applicazioni di pelle, gilet con frange di pelle e camicie per lo più a quadri. Anche il costume dei criminali occidentali è popolare, con un poncho di lana sopra il gilet e jeans ruvidi. Molte coppie scelgono anche un travestimento coordinato come travestimento comuneCostume da cowboy e indiano.

Tutto dipende dagli accessori.

Con un cowboy eCostume indiano devi lavorare con gli accessori. Le parrucche con lunghe trecce sono importanti per le donne per presentarsi come indiane alla moda. Inoltre, dominano catene di piume e copricapi di piume per uomini e donne. Cappelli, pistole, archi e frecce sono sempre aggiornati per il cowboy alla moda e anche per la cowgirl. Per uno sceriffo, ovviamente, la stella non può mancare. E una cintura per pistola ti rende un vero cowboy.

Puoi trovare il tuo costume da cowboy e indiano sulla nostra homepagewww.partypanda.ch. Qui generalmente offriamo una vasta selezione di pannelli, articoli decorativi, accessori e prodotti per il trucco. Vale la pena controllare di tanto in tanto, poiché aggiorniamo costantemente le nostre offerte.