postato su a partire dalDominik Wensauer

Celebrare insieme un clown e un cowboy è il momento delCarnevale.

Il carnevale, popolarmente noto anche come "quinta stagione", è il momento del travestimento, dell'allegria, della gioia esuberante e delle celebrazioni esuberanti. Tradizionalmente, l'orario inizia l'11 / 11 alle 11:11, in alcune zone dopo l'Epifania, e continua fino a febbraio o marzo. I costumi classici o insoliti sono essenziali durante questo periodo. Perché non importa se a una riunione o al carnevale di strada, nessuno va alla festa senza travestimento. Quando scegli un costume, puoi lasciare libera la tua creatività, secondo il motto: più originale è, meglio è.

Costumi perCarnevale in abbondanza.

PerCarnevale c'è una vasta selezione di costumi per i più piccoli così come per donne e uomini. Quando si sceglie la pannellatura, è anche fondamentale se si vuole essere più interni al pub oa casaCarnevale festeggia, o più alle sfilate di carnevale fuori per strada.

MolteCostumi sono anche classici. Per i bambini ci sono travestimenti come B. Principessa, cowboy, indiana, ballerina, clown, fata, mago, pirata o elfo sono molto popolari ogni anno. Con le donne lo sonoCostumi come la poliziotta, la strega, l'hippy, il diavolo e l'infermiera molto popolari ogni anno. Gli uomini spesso rispondonoCostumi ad esempio B. marinaio, poliziotto, carcerato o pirata indietro.

 

Ma negli ultimi anni sono diventati sempre più popolari anche costumi caldi e accoglienti per tutto il corpo come orsi, elefanti o conigli. Per i più piccoli, i costumi coccolosi sono particolarmente apprezzati dal leone, dalla tigre e dal gattino. Sono molto pratici da indossare sotto per la sfilata di carnevale. Il costume per la festa successiva può essere facilmente indossato sotto. Molti si orientano nella scelta del proprio costumeCarnevale anche al cinema e in televisione. Vedi personaggi di Star Wars, Avatar, Tartarughe Ninja, la Famiglia Adams, Asterix e Obelix e molti altri ancora e ancora. in feste selvagge ed esuberanti. Travestimenti fantasy che hai creato tu stesso, o "pratici"Costumi, per esempio. B. come una spugna, non passare mai di moda.

Gli accessori, ciliegina sulla torta per il tuo costume.

Gli accessori danno al tuo costume il tocco finale e lo perfezionano. Ecco perché Carnevale e accessori sono inseparabili. Cosa sarebbe z. B. un costume da clown senza parrucca rossa e naso rosso Puoi anche trovare guanti per il costume di Charleston, pistole giocattolo e manette per l'agente di polizia, cerchi di piume per la signora della rivista, copricapi di piume per l'indiano e molto altro ancora. Anche le parrucche di tutti i colori e lunghezze sono molto apprezzate, poiché cambiano l'aspetto generale senza troppi sforzi. Il trucco per Carnival trasforma un vampiro in un vampiro o quello che hai scelto come costume. Inoltre, non è necessario risparmiare su glitter e glitter. In generale, lo stesso vale per gli accessori: quello che ti piace può essere indossato e applicato. Per chi non vuole trasformarsi in make up artist, esistono pratiche maschere in gomma o plastica che cambiano l'intero look senza grandi sforzi. Per una festa a casa, accessori come stelle filanti e palloncini sono un must.

Quale sarebbe il tempo diCarnevale senza musica.

Se vuoi organizzare una festa privata a casa, non puoi ignorare la musica giusta. Per il carnevale, devono essere canzoni da festa che diffondono l'atmosfera e che puoi cantare insieme senza problemi. Per questo sono consigliati i successi, come quelli suonati a Ballermann o alle feste in baita durante l'après-ski. Ma anche gruppi tipici come Höhner, Brings, Klaus & amp; Klaus o le finitrici non dovrebbero mancare. Se non vuoi cercare a lungo i migliori successi, puoi ripiegare su un CD appositamente compilato con i più grandi successi del carnevale.

Se stai anche cercando un travestimento adatto per la prossima festa di carnevale, o se non sai come fare, sul nostro sito troverai molte idee sul tema del carnevalewww.partypanda.ch. Le offerte sulla nostra homepage includono un'ampia varietà di costumi e accessori. Poiché la gamma può cambiare o espandersi ancora e ancora, vale sempre la pena dare un'occhiata alla pagina.
Language
German
Open drop down