postato su a partire dalDominik Wensauer

Per circa due decenni, Halloween ha lanciato un incantesimo non solo sugli americani, ma anche sugli europei. Lo spettacolo straordinariamente bello, un giorno prima del 31 ottobre, giorno di Ognissanti, risveglia la creatività di grandi e piccini. Ogni anno, le persone sorprendono con i costumi più insoliti, i cocktail più spaventosi e le location stranamente decorate. Intere strade e quartieri brillano nei classici colori del nero, bianco, grigio, rosso, giallo e arancione ad Halloween e ti invitano a rabbrividire. In questo giorno i confini tra realtà, mondo degli spiriti e feste esuberanti diventano sfocati.n.

 

Halloween Makeup

Trucco di Halloween 

Costumi per i piccoli fan di Halloween.

Tradizionalmente i più piccoli si spostano di porta in porta da soli, con gli amici o la famiglia, invitando i residenti a regalare loro dei dolci con lo slogan "Dolcetto o scherzetto". Per seguire questa usanza non deve mancare ovviamente una cosa, costumi adatti. Travestimenti da vampiro, drago, zucca, strega, fantasma, sono particolarmente apprezzati dai più giovani.scheletro, Diavolo, boia, zombi e molto altro ancora. Negli ultimi anni sono stati utilizzati come travestimenti personaggi di varie serie o film: Star Wars, le varie bambole Monster High o quelle del film Dracula. Soprattutto con le ragazze, i costumi sono spesso carini. B. principessa, regina o coccinella, questi vengono poi abbinati a trucco, sangue finto ecc. Fiera di Halloween.

 

Süsses oder Saures - Halloweenkostüme für Kinder

Dolcetto o scherzetto - Costumi di Halloween per bambini

 

Come diventare una star alla prossima festa di Halloween: costumi per lui e per lei.

Lo stesso vale per gli adulti alle feste di Halloween, in treno tra i bar addobbati o quando accompagnate i più piccoli a raccogliere dolci:costumi di Halloween fantasia non deve mancare. I classici sono: travestimenti da mago, strega, strega, vampiro, pirata, pipistrello, Hulk o il conte Dracula e molto altro ancora. Come per i bambini, molti dei costumi per adulti sono ispirati ai film: Conte Dracula, Pirati dei Caraibi, Hulk, Batgirl e, naturalmente, il classico Adam Family. Un altro aspetto da considerare quando si sceglie il travestimento è se la festa si svolge all'esterno o all'interno per Halloween, poiché ottobre non è più necessariamente uno dei mesi più caldi dell'anno. I costumi sono disponibili in una versione più lunga o, soprattutto per le donne, in una forma più corta che enfatizza il sex appeal, sono particolarmente indicati per feste in discoteca ecc ...). 

 Halloween Kostüme für Sie und Ihn

Costumi di Halloween per lui e per lei

 

Accessori e trucco rendono i costumi di Halloween un vero highlight.

Se vuoi davvero stupire amici e conoscenti, non usi solo un costume quando ti vesti. C'è una gamma quasi infinita di accessori. Ci sarebbe:Maschere di Halloween, Denti da vampiro, guanti, parrucche, verruche, coltelli, artigli, unghie artificiali e cappelli. Questi completano sapientemente l'abito, ne sottolineano la personalità e rendono il costume qualcosa di unico. Altri trucchi sono l'uso di sangue finto, inchiostro nero per i denti e un trucco per gli occhi grossolano. Con questi piccoli aiuti farai sicuramente un'apparizione furiosa. Se vuoi andare oltre, puoi anche ripiegare su alieni o vermi, che spaventano tutti fuori dal loro costume con la semplice pressione di un pulsante saltando verso di loro. Ad Halloween puoi liberare la tua creatività e rendere spaventoso l'ambiente circostante.

 

Zombie Halloween Kostüm

Costume di Halloween da zombie 

 

Mottopartys, è così che rapiscono i loro ospiti nel regno dell'oscurità.

Naturalmente, Halloween non include solo costumi spaventosi, ma anche la giusta atmosfera. Nel frattempo, molti castelli offrono feste speciali che sono molto speciali grazie allo stile autentico. Ma anche le feste nei pub, nelle discoteche e in casa, con gli addobbi adeguati, diventano un luogo dove anche i fantasmi oserebbero entrare solo in coppia. Particolarmente apprezzate per la decorazione sono: ragnatele artificiali, occhi, ragni, sangue finto, scheletri e tutti i tipi di ologrammi. Uno può fare il suoMa anche mettere una festa di Halloween sotto un motto. Ad esempio, il "Festa medievale", il "Festa di fantascienza"e l'offerta" Welcome to the Adams Family Party ". Naturalmente, non ci sono limiti alla creatività. Anche una festa che porta le persone nel regno dei fantasmi con musica raccapricciante è imbattibile. La zucca, svuotata, è inseparabile da Halloween e con macabre smorfie porta la luce nell'oscurità o illumina la strada per gli invitati alla festa.

 

Ghostbusters beliebtes Gruppenkostüm

Popolare costume di gruppo Ghostbusters

 

Cibo e bevande stranamente belli con un effetto shock.

Quando si tratta di bevande, i cocktail o le ciotole da punch in rosso, verde o nero sono particolarmente adatti. Questi sono decorati con occhi inquietanti o olive decorate ad arte e sicuramente ti faranno venire la pelle d'oca quando li visiti. I classici assoluti tra le bevande di Halloween sono: Bloody Mary, cocktail al cetriolo, punch al fango, punch all'asperula o uno zombi. Quando si tratta di benessere fisico, non dovresti lesinare sull'effetto shock in questo giorno speciale. Puoi ravvivare tutti i tuoi piatti con colorante alimentare, ragni di plastica o occhi artificiali e renderli assolutamente scioccanti.

Halloween è un festival che porta grandi e piccini in un altro mondo più oscuro. Una festa che ti incanta e allo stesso tempo ti fa rabbrividire. Un festival che sfida la tua creatività e dove puoi essere qualcun altro attraverso i costumi per una notte. Un festival che grandi e piccini amano allo stesso modo. Semplicemente una festa che si divertono.

Quando cerchi l'abito horror perfetto per te, ne troverai una varietà di diversiCostumi,Maschere eattrezzature sulla nostra homepage. La collezione viene costantemente aggiornata e ampliata per includere le ultime tendenze. Così presto potrà diventare vero anche per te lo stile: "Dolcetto o scherzetto"!