postato su a partire dalDominik Wensauer

Halloween, la festa dei fantasmi e degli zombi, ispira ogni anno decine di migliaia di persone in tutto il mondo

Halloween si svolge ogni anno la sera e la notte prima del giorno di Ognissanti. È la notte dei fantasmi, delle streghe e degli zombi. Le usanze a noi note in Europa provengono dall'America e dall'Inghilterra, dove Halloween è una festa popolare da molti decenni. Questa usanza ha avuto un posto permanente in Europa dagli anni '90 e viene celebrata in modo più ampio e diversificato di anno in anno.

 

Zombie Halloween Geschäftsmann

Uomo d'affari zombie

 

Nessun Halloween senza travestimento

Se vuoi davvero festeggiare il 31 ottobre, dovresti vestirti. Questo vale per grandi e piccini, perché Halloween non sarebbe nulla senza i suoi costumi stranamente belli. Travestimenti da zombi, pirata, strega, scheletro, vampiro e molto altro sono particolarmente apprezzati. Molti prendono ispirazione anche dai film. Ogni anno vedi Michael Myers, la famiglia Adams e Draculas per le strade, nelle discoteche e alle feste private. Ma anche costumi belli e carini, come principessa, coccinella, pagliaccio e molto altro, con il trucco giusto, diventano un momento clou spaventoso in questa giornata. Perché ad Halloween sangue finto, pus plastico ulcere, denti di colore nero, occhi sporgenti e qualsiasi altra cosa, oltre a un costume.

 

Freddy Krüger

Freddy Kruger


Dove e come è il posto migliore per festeggiare Halloween

Tradizionalmente in America e anche in Europa la festa inizia con i bambini nei loro costumi che vanno di porta in porta e raccolgono più dolci possibile e altre prelibatezze con lo slogan "Dolcetto o scherzetto". Di sera e di notte ci sono molti modi per celebrare la festa degli spiriti. C'è la possibilità di festeggiare in bar o discoteche diversamente decorati o, se ti piace più elegante, visitare le leggendarie feste di Halloween in un castello. Questi castelli possono essere trasformati in castelli infestati per una notte con decorazioni e luci adeguate. L'altra opzione è decorare il tuo appartamento o la tua sala per le feste in modo appropriato e celebrare una festa privata a tema di Halloween. Affinché la celebrazione abbia successo, come per le feste pubbliche organizzate, non deve mancare la decorazione. Per renderlo davvero spaventoso, consigliamo scheletri di plastica, ragnatele artificiali, ragni di plastica, zucche scavate, lucine, nebbia artificiale e molto altro.

 

Piraten Skellette

Scheletro del pirata


Momenti culinari ad Halloween.

Anche cibo e bevande diventano spaventosi e spaventosi. I cocktail e le ciotole spesso ricevono gli occhi. Il colorante alimentare viene spesso utilizzato anche per creare una bevanda o un cibo "sanguinante" o "purulento". Ciò che viene mangiato o bevuto ad Halloween dipende dall'organizzatore, semplicemente non dovrebbe sembrare particolarmente appetitoso. Come ulteriore decorazione ci sono tovaglioli, piatti e cannucce con stampe tipiche di Halloween.

 

Hockey Maske

Costume di Jason Voorhees


Programma musicale di supporto

Per Halloween ci sono CD appositamente compilati con suoni della "cripta", come: risate isteriche, gemiti dolorosi, porte che cigolano, campanelli e molto altro. Sono adatti anche musica celtica e suoni sferici. Altrimenti puoi suonare quello che vuoi.

 

Halloween Clown Maske

Maschera da clown di Halloween

 

Quando cerchi l'abito horror perfetto per te, ne troverai una varietà di diversiCostumi,Maschere eattrezzature sulla nostra homepage. La collezione viene costantemente aggiornata e ampliata per includere le ultime tendenze. Così presto potrà diventare vero anche per te lo stile: "Dolcetto o scherzetto"!

Language
German
Open drop down