postato su a partire dalDominik Wensauer

La tendenza del Ugly Sweater Party si è diffusa dall'America attraverso lo stagno fino alle nostre latitudini negli ultimi anni. Ma questa forma di festa non solo ha goduto di grande popolarità per molto tempo negli Stati Uniti, ma anche in Gran Bretagna. La festa, che si traduce come "festa del maglione brutto", viene celebrata ogni anno nel periodo natalizio e, per così dire, annuncia il Natale. Negli Stati Uniti, il 18 dicembre è una festa ufficiale, il "National Ugly Sweater Day". Poiché i maglioni natalizi con i motivi più insoliti sono particolarmente apprezzati come regali in Inghilterra e negli Stati Uniti, è nata questa tendenza per le feste. Questa festa non riguarda gli abiti più fantasiosi, ma la star della festa è quella che indossa il maglione più brutto e insolito.

 

Ugly Sweater - Be Nerdy

 Brutto maglione: sii nerd

 

Dai alla tua festa di Natale una nota individuale

Le feste in brutto maglione richiedono naturalmente anche una decorazione adeguata. Tutto è permesso, ciò che associ al periodo natalizio e ovviamente il motto: il kitsch meglio è. Così puoi decorare generosamente il tuo appartamento o la sala delle feste con lucine di tutti i colori. Anche insegne al neon di Natale o figure luminose, z. B. alci, pupazzi di neve, angeli, bastoncini di zucchero, elfi e molti altri sono ammessi. Puoi dare alle pareti un aspetto natalizio con orpelli, palle di Natale e decalcomanie natalizie. Coloro che lo amano in un modo molto elegante possono allestire le slitte come posti a sedere e creare il proprio paese delle meraviglie invernale attraverso la neve artificiale. Un albero di Natale, candelabri natalizi e il vischio non dovrebbero mancare a un Ugly Sweater Party. I classici colori natalizi rosso, oro, argento e verde dominano la scelta dei colori. Ma sono ammessi anche tutti gli altri colori.

 

Advent - die gemütliche Jahreszeit

Avvento - la bella stagione

Dopotutto, il Natale è una festa di luci e colori

Quanto segue si applica a tutti gli invitati alla festa quando si tratta di travestimento: L'accessorio più importante della serata è il "Ugly Sweater". Più creativo, dettagliato e insolito è il maglione o il gilet lavorato a maglia, meglio è. Puoi scegliere liberamente il resto dell'outfit. Per completare il maglione, ad esempio, aloni, strass per il viso, occhiali, cappelli, gonne o pantaloni fantasia e, naturalmente, scarpe nello stile degli elfi. Oppure scegli un outfit del tutto normale e lascia che il brutto maglione parli da solo. Le prelibatezze natalizie sono particolarmente apprezzate quando si tratta di snack e bevande. Vin brulè, zabaione, tè del cacciatore, birra di Natale e Feuerzangenbowle sono bevande alla moda per il tuo Ugly Sweater Party. Come snack, consigliamo biscotti fatti in casa, mele natalizie, frittelle di patate e tutte le golosità associate al periodo natalizio. Puoi servire il cibo in modo decorativo su piatti con stampe natalizie. Bicchieri con motivi natalizi o tazze a forma di stivali sono ideali per le bevande. Quando si tratta di musica, hai a disposizione una vasta gamma di musica natalizia diversa.

Un mix di canti natalizi classici e musica natalizia moderna mescolata con techno e hip-hop, nonché canti natalizi infantili garantisce grande divertimento e varietà alle feste. La cosa bella è che la maggior parte degli invitati alla festa conosce la musica e può quindi cantare insieme. C'è anche la possibilità di incorporare il karaoke nella festa.

 

Ugly Sweater für Gross und Klein

Brutto maglione per grandi e piccini

Per rafforzare l'atmosfera natalizia e anche per mettere il kitsch in primo piano, il popolare Secret Santa è l'ideale. Per rendere giustizia al moto "brutto", i regali dovrebbero avere un carattere divertente e spiritoso piuttosto che pratico.

Suggerimento: al Ugly Sweater Party puoi creare il tuo paese delle meraviglie invernale e scegliere le tradizioni natalizie amate e non amate con un occhiolino. Nel nostro negozio puoi ottenere suggerimenti per la tua festa. Ti proponiamo un'offerta selezionataBrutti maglioni con vari motivi. SeGame of Thrones oGuerre stellari Fan, ce ne sarà per tutti i gusti! Ho ho ho ti augurawww.partypanda.com

Language
German
Open drop down