postato su a partire dalSteve Kirchhoff

Halloween Party - So wird es gemacht!

Il 31 ottobre di ogni anno il motto è "Dolci, altrimenti ci sono leccornie"! Non sono solo i bambini che amano travestirsi da fantasmi, scheletri, zucche e pipistrelli per Halloween. Anche gli adulti adorano questa usanza degli Stati Uniti, che rende l'autunno spesso triste un po 'più colorato. Se vuoi organizzare una festa di Halloween, hai bisogno di costumi spaventosi, ma anche idee per giochi di festa di Halloween spaventosi e decorazioni spaventose di Halloween! Con un po 'di immaginazione e abilità, puoi trasformare la "Notte dei non morti" in un'esperienza indimenticabile per i tuoi ospiti. Qui troverai consigli su motti popolari, travestimenti, giochi e decorazioni per una festa di Halloween di successo!

Davvero buono: zombi e personaggi degli "inferi" danno alla tua festa di Halloween il giusto sapore

Gruselig-Schöne Halloween Party

Mentre i costumi di Halloween per bambini sono piuttosto giocosi, carini e innocui, è consentito a una festa per adultiessere un po 'spaventoso! Particolarmente impressionanti sono i costumi da zombi che sembrano davvero terrificanti con ferite attaccate, lenti a contatto bianche e spray di sangue. Non solo unoMotto party su "The Walking Dead" Come professore di zombi, dai la pelle d'oca ai tuoi ospiti! Con abiti laceri, coperti di sangue e accessori come una mano di gomma mozzata, fai una buona impressione su Cappuccetto Rosso zombie, infermiere non morte e Co.

L'effetto di un'elegante faccia da zombi in cui la pelle pende a brandelli può essere ottenuto con il lattice liquido. Puoi anche usarlo per modellare cicatrici, tagli e abrasioni. Il finale lo faràcon corrispondenzaTrucco di Halloween raggiunto in modo che la tua faccia da zombi sembri reale! Se vuoi un travestimento facile da indossare e da togliere, puoi usare un'orribile maschera da zombi con il tuo cervello che fa capolino. Affinché la società degli zombi non sfugga di mano alla festa, dovrebbero essere presenti anche i cacciatori di zombi. Con un vestito terrificante, un berretto protettivo scuro e un'enorme spada, i "cacciatori di non morti" si gettano nella mischia.

Anche altri personaggi degli "inferi" hanno fatto una bella figura sulla pista da ballo! Ad esempio, scivolanel ruolo di un diavolo sfacciato con un tutù stretto, coda da diavolo rosso, corna da diavolo e ali. Con maschere demoniache in lattice o un kit per il trucco del diavolo, i costumi come creature mitiche hanno successo su tutta la linea! L'atmosfera è incoraggiata dall'abbinamento dei giochi di festa di Halloween, come il gioco della mummia. Qui una coppia avvolge due rotoli di carta igienica l'uno intorno all'altro. Il primo gruppo i cui ruoli sono vuoti vince e riceve un premio raccapricciante: una bevanda spaventosa ad alta resistenza da una tazza con teschio di zombi. Con giochi come questi sono garantiti un'atmosfera rilassata e un alto fattore di flirt.

Costumi e decorazioni di Halloween per una festa da brividi da star del cinema

Freddy Krüger KostümI film e le serie contengono tutta una serie di personaggi emozionanti, che forniscono suggerimenti ottimali per costumi e decorazioni per la prossima festa di Halloween! Che ne dici, per esempioun costume classico di Freddy Kruger? La figura dell'orrore del film degli anni '80 "A Nightmare on Elm Street" è nota per la sua faccia sfregiata dal marchio, il guanto della lama e il suo maglione a righe rosse e nere. Anche spaventosoCostume di Micheal Myers con tuta blu scuro, maschera bianca e coltello ricrea un famoso personaggio di un film horror. Il serial killer di "Halloween - The Night of Horror" è spaventoso quanto la leggendaria figura con la maschera di "Scream". La figura vestita di nero con cappuccio e maschera ha sfarfallato sugli schermi cinematografici per la prima volta nel 1996 ed è ancora oggi un popolare classico di Halloween.

UNIl film del 1988 "Beetlejuice" è una combinazione di commedia e horror. Trasformati nella star del cinema Michael Keaton aka Beetlejuice per la festa di Halloween! Un costume con un abito a righe bianche e nere, una parrucca verde e un trucco raccapricciante lo rende possibile in un attimo! Puoi ordinare online decorazioni di Halloween per una festa da star del cinema raccapricciante per abbinare questi personaggi horror dei film. Dovrebbe essere, per esempio, una figura di gomma di Freddy Krüger che sembra strisciare fuori dal terreno e spaventa gli ospiti. Anche un cartello "Elm Street" ricorda l'orribile film. La decorazione di Halloween per il film horror "It" di Steven King è una figura di clown con occhi lucenti e denti aguzzi. Gli amanti dei film sui vampiri appendono pipistrelli, bare, catene di aglio e teschi nel salone delle feste!!

Organizza una festa con il motto "Dia de los Muertos"

Dia de los muertos Makeup

Il festival messicano di Halloween è "giorno della morte"o" Dia de los Muertos ". Questo colorato festival popolare non è in lutto, ma piuttostosi ricorda il defunto in modo positivo ed esuberante. I simboli della morte come teschi e scheletri sono deformati da fiori colorati. Se stai pianificando una festa di Halloween con il motto "Dia de los Muertos", dovresti mettere insieme costumi adatti, decorazioni di Halloween e giochi di festa di Halloween in tempo utile!

Ad esempio, scegliunobellissima tuta intera Sugar Skullche enfatizza la tua figura e si abbina a una maschera abbinata. Gli uomini indossano un opposuit stampato a colori vivaci da cui si possono vedere teschi decorati in modo ornamentale con cappelli. Una decorazione adeguata di Halloween per il "Giorno dei Morti" consiste in piccoli teschi, tombe o scheletri fatti di glassa, che sono decorati con fiori in tutti i colori dell'arcobaleno. Una torta con tali decorazioni è anche un punto culminante elegante alla tua festa di Halloween.

I giochi originali di Halloween portano l'umore a ebollizione

Indipendentemente dal fatto che tu stia pianificando una festa di Halloween sul tema di stelle del cinema spaventose, zombi o streghe, i divertenti giochi di festa di Halloween assicurano sempre un'atmosfera vivace tra gli ospiti!Organizza una gara di intaglio della zucca, dove alla fine della serata viene premiato il più spaventoso Jack O'Lantern. Porta anche molto divertimentoun concorso di danza thriller a Michael Jackson. Quali zombi, diavoli e streghe fanno meglio come ballerini ti fanno venire la pelle d'oca e gli scoppi di risate la scatola dell'orrore: I tuoi ospiti devono provare cose diverse con le mani in una scatola. Metti nella scatola gli oggetti che, con molta fantasia, passeranno come veri e propri horror shock. Un pomodoro pelato è un organo insanguinato o una carota è un dito mozzato.

Trova il tuo costume horror alla moda, oggetti decorativi spaventosi e un efficace trucco da zombidirettamente su partypanda.ch! E la tua festa di Halloween è assicurata:)