postato su a partire dalSteve Kirchhoff

Kürbisse zu Halloween: Selber Schnitzen

Halloween si avvicina e con esso è iniziato il tempo delle zucche anche in Europa. Le verdure non sono solo molto apprezzate nella pentola della zuppa, ma in questo periodo dell'anno decorano anche la casa e l'orto. La caccia alle zucche arancioni più grandi, più belle e luminose inizia già a settembre. L'intaglio della zucca è una delle attività negli asili, nelle scuole e anche a casa che inaugura l'autunno come nessun'altra. Acquistare una zucca di Halloween proprio così sarebbe noioso. Quindi che ne dici di quest'anno che hai tutta la famiglia attorno a un tavolo e fai tu stesso le zucche di Halloween, ecco come farlo Crea una decorazione di Halloween efficace e durevole con alcuni trucchi e suggerimenti.

Intagliare la zucca è facile

Una volta trovata una zucca adatta come decorazione di Halloween ed è abbastanza grande da incidere una faccia, puoi iniziare. Parte della preparazione per intagliare la zuccal'approvvigionamento di strumenti adeguati. Soprattutto chi lavora con i bambini dovrebbe assicurarsi che non ci siano rischi di lesioni quando si lavora con i coltelli. Un coltello è inevitabile per recidere il "coperchio". Questo è il primo passo nella scultura della zucca. Dopo aver pulito la parte esterna della zucca e rimossi i residui di terra, si consiglia di effettuare il taglio con un coltello appuntito e particolarmente affilato. È meglio contrassegnare il tagliente prima di iniziare.

Kürbisse Schnitzen: Halloween-Spass für die ganze Familie

La polpa interna della zucca può essere facilmente rimossa con una paletta per gelato o un cucchiaio. A seconda del tipo di zucca, può avere senso indossare guanti usa e getta o guanti di gomma perché molti tipi di zucca lasciano uno scolorimento rossastro ostinato sulla pelle. Se la zucca è particolarmente morbida, parti dell'interno possono essere rimosse anche a mano. Usa la paletta per gelato o un cucchiaio per grattare via tutta la carne solubile in modo che rimanga solo il guscio. Più è sottile, migliore sarà l'effetto che una luce ha all'interno della zucca di Halloween. La polpa ovviamente non deve essere gettata via, perché può essere trasformata in una zuppa o in un altro pasto. Sarebbe un peccato buttare via tutto.

Il viso fa la differenza

Per trasformare la zucca in una vera zucca di Halloween, ha bisogno di una faccia. Per trovare buone idee per la tua decorazione di Halloween, è meglio fare una piccola ricerca su Internet. In numerose pagine di consigli sull'artigianato e nei forum di decorazionetroverai innumerevoli modelli e modelli, che puoi trasformare in una decorazione di Halloween più individuale con un po 'di creatività. Non ci sono limiti alla tua immaginazione. L'unica restrizione è la dimensione della zucca. Tuttavia, i modelli troppo grandi possono essere ridotti di 10 o 20 con una fotocopiatrice standard per adattarsi alla tua zucca. Attacca il modello alla zucca con del nastro adesivo. Quando la carta è attaccata, prendi una piccola ruota o forchetta etrasferite i bordi sulla buccia della zuccain modo che dopo aver rimosso la carta, i contorni possano essere visti sotto forma di piccole depressioni nella pelle di zucca. Ora ritaglia i contorni della bocca e degli occhi dalla buccia di zucca seguendo queste linee. Puoi già vedere la faccia della tua zucca di Halloween di fronte a te.

Fai molta attenzione quando tagli le aree delicate in modo che non scoppi nulla. Quando si intagliano zucche con tutta la famiglia, ha senso scegliere motivi per bambini che abbiano meno piccoli angoli e fessure e lasciare le forme più complicate quando si intagliano le zucche agli adulti. Un consiglio: non solo i volti sono adatti per la zucca di Halloween, ma anche il contorno di un pipistrello o lettere e nomi come decorazioni di Halloween.

Tagliate la zucca e conservatela

Intorno ad HalloweenPer conservare la zucca ancora un po ', ci sono anche alcuni trucchi. Di solito, le zucche iniziano a ammuffire dopo una settimana in un ambiente umido e caldo. In un ambiente asciutto, la zucca di Halloween si asciuga altrettanto rapidamente. A temperature inferiori al punto di congelamento, cioè quando la zucca dorme all'aperto, il congelamento e lo scongelamento accelera il processo di decadimento. Il decadimento non può essere prevenuto del tutto, ma puoi provare a ritardarlo un po '. Ad esempio, puoi spalmare i bordi tagliati con un po 'di vaselina trasparente e mantenerli elastici più a lungo. Puoi evitare che la zucca si secchi se la metti in acqua per un'ora dopo una settimana e poi la lasci sgocciolare di nuovo. Se usi la tua zucca di Halloween solo come decorazione per poche ore, la strategia migliore è tenerla in frigorifero.

Altri suggerimenti per la zucca di Halloween

Gruseliges Gespenst als KürbisLe zucche di Halloween funzionanopiù belle quando sono illuminate dall'interno. Le luci del tè si spengono molto velocemente con il vento, soprattutto quando la zucca viene allestita all'esterno. Qui è consigliatomettere la tealight in un bicchiere, per evitare ciò. Un semplice barattolo di sottaceti è sufficiente per questo. Non deve essere un vetro costoso perché comunque non puoi vederlo dall'esterno. Se vuoi essere indipendente dal tempo o vuoi ridurre il rischio di incendio nella tua casa, dovresti procurarti queste piccole luci da tè elettriche o bastoncini luminosi per illuminare la zucca dall'interno.

Idealmente, combini una zucca con numerose altre decorazioni di Halloween.Fantasmi, scheletri e molto altro si possono trovare su partypanda.ch